top of page
LOGO MAGICABIKE 2022 PNG TRASP.png

due ruote in libertà

la piave_logo_page-0001.jpg
ACSI Ciclismo.png

Con il patrocinio

della Città di

S. Donà di Piave

CX DEL PIAVE
I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà  di Piave

volantino fronte_edited_edited.jpg

Gara valida come prova unica del CAMPIONATO PRONVINCALE CX-ACSI

 8 ottobre 2023 

news la piave

News e Comunicati
I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà  di Piave 

S.Donà di P
iave (VE) 8 ottobre 2023

PODIO LA PIAVE CX 2023_edited.jpg

Giro del Veneto Acsi di ciclocross
(fonte: Il Gazzettino articolo del 9/10/2022)

09/10/2023 

ASSEGNATI I TITOLI

 

Ha riscosso un grande successo di pubblico e di partecipazine la prima edizione del Trofeodi Ciclocross di San Donà di Piave svoltasi domenica e valida per l'apertura del 38. Giro delVeneto Acsi che annovera 18 gare in tutta la regione, Una garamessa a punto dal Team Magicabike di San Donà diretto da Franco Baradel che è stata molto apprezzata soprattutto per iltracciato riconosciuto da tuttibellissimo, tecnico e meritevoledi ospitare anche una prova dimaggiore caratura che ha giàspinto gli organizzatori a prepararel'edizione del 2024. A seguire la manifestazione, dove hanno partecipato oltre 140 concorrenti, l'Assessore allo Sport del Comune di S. Donà, Simone Cereser che si è complImentato con l'organizzazione per aver richiamato atleti da tutto il Veneto. Le due sessioni sono state molto combattute dagli atleti che miravano ai podi e, quelli veneziani, al titolo provinciale non senza poco impegno in un percorso tecnicamente perfetto cheha richiamato i veri criteri del ciclocross, ovvero, la sabbia, l'erba, una scalinata e i vari dossi artificiali.

A conquistare i titoli veneziani sono stati:

Stefano Magagnin (Free Bike) e Maurizio Gaiotti (De Luca Voltolina), tra i Supergentleman A e B; Giacomo Carroli (Mr Facto1y Team) e Nicola Borotto (Venezia Bike), tra i Gentleman A e B; Alessandra Moro (Magicabke) e Mascia Bragato (FreeBike), tra le Donne A e C; Fabio Barilla (San Ferdinando), tra i Se
nior B; Matteo Borin (Magicabike) e Loris Roncato (Mr Factory Team) tra i Veterani A e B.

Scarica le classifiche (PDF)

​

partenza ciclocross la piave cx 2023.jpg

Pronti al VIA de... "La Piave"!!
Comunicato nr 3

06/10/2023 

Ad iscrizioni chiuse sfiorati i 140 accreditamenti a San Donà di Piave per la 1^ Prova del 38° Giro del Veneto Ciclocross Acsi dove si conquisteranno i primi punti della stagione CX del Veneto 2023-2024. Molte le società presenti da tutta la regione.

 

Grande attesa, e curiosità, per scoprire l'assegnazione dei titoli di Campione Provinciale di Venezia che saranno decretati al termine dell'impegnativo percorso ricavato lungo le sponde del Fiume Sacro alla Patria.

 

Sarà un sabato impegnativo al quartier generale della "CX la PIAVE - 1° Trofeo Ciclocross Città di San Donà di Piave" dove si lavorerà, in collaborazione con i Giudici Acsi, alla predisposizione delle "Buste-Tecniche", quindi dei 100 "Pacchi-Gara", delle Tabella-Manubrio (che potrà essere trattenuta come ricordo), e poi le tante premiazioni (podio anche per le MTB) e le bellissime Maglie dei Campioni Provinciali CX-ACSI.

 

Quale prima prova del 38° Giro del Veneto Ciclocross Acsi c'è tanta voglia di conquistare i primi podi, ma soprattutto i punti per cominciare la stagione che, con ben 18 appuntamenti, si chiuderà a gennaio 2024. Ovviamente c'è ancor più interesse da parte dei ciclocrossisti veneziani i quali, sul tracciato del Fiume Sacro, daranno il massimo per conquistare la Maglia di Campione Provinciale di categoria. E sono ben 14 quelle previste da regolamento con la "speciale", seppur fuori classifica, dedicata agli eventuali Biker-MTB (partenza alla fine) per i quali è riservata una premiazione-podio (1-2-3), mentre per le categorie CX riconoscimenti sino al 5° classificato.

Una Magnum "Prosecco Lido Brut" offerto da Cantina Canella-Bellini che, personalizzato, saranno assegnati rispettivamente al 1° Assoluto Uomo e Donna, sulla base dei tempi ufficializzati secondo regolamento ACSI.

 

Dopo il termine della seconda sessione di gara (12,00 circa) tutti allo stand dell'associazione Anffas-San Donà per il "Pranzo Solidale" (aperto anche a familiari ed accompagnatori), al quale ci si deve però prenotare alle iscrizioni del mattino, previa "offerta consapevole" regalando così un momento di solidarietà e trascorrere in allegria le premiazioni e la vestizione dei Campioni Provinciali Ciclocross.

 

Un invito a tutti di fermarsi, anche perché nel pomeriggio a San Donà la festa continua con la chiusura de "Le Fiere" con la Mostra del Fumetto (Via Pralungo), la cena della "Festa dea Poenta" (Piazza Indipendenza) e lo spettacolo pirotecnico (ore 21,00) nel parcheggio dell'area golenale sotto il Ponte della Vittoria.

***
la piave_logo_page-0001.jpg

CX LA PIAVE Comunicato nr 2
Sensibilità + sport = socialità !!

29/09/2023 

Quando l’imprenditorialità aiuta lo sport, a prescindere dal puro interesse commerciale, questo diventa impegno sociale. Un ringraziamento ai partner Tergas, Mediastudio e Autofficina Ave.

 

Una breve presentazione per ringraziare le tre aziende che hanno deciso di sostenere il “1° Trofeo CX Città di San Donà di Piave – Campionato Provinciale Ciclocross Acsi”


TERGAS SRL, costituita nel 1987 da Luciano Zecchinel che ne è attualmente Presidente, opera da oltre 30 anni nel settore della vendita di gas ad uso tecnico, alimentare, medicinale, refrigerazione, antincendio, degli accessori e delle bombole correlati al loro utilizzo.
Oggi, con due sedi operative (Noventa di Piave e Udine), un impianto di riempimento per i gas tecnici, un impianto di riempimento per i gas refrigeranti, un impianto di riempimento automatizzato per i gas alimentari, un pelletizzatore per la produzione di ghiaccio secco “TERGAS srl” conta oltre 50 collaboratori, 12.000 clienti attivi, 6.000 pazienti in ossigeno terapia domiciliare, oltre 800 farmacie clienti e circa 2.000 studi medici. A ciò si aggiunge la gestione e realizzazione di impianti di centralizzazione del gas nei settori sanitario, antincendio ed alimentare, in collaborazione con imprese esecutrici qualificate e certificate. In entrambe le sue sedi è inoltre presente un fornito punto vendita di prodotti e materiali per saldatura, refrigerazione, antincendio e antinfortunistica.
“TERGAS SRL” offre inoltre importanti servizi quali Corsi antincendio, di sicurezza, formazione saldatura e f-gas, noleggio di elettromedicali, CPAP, Auto C-Pap e machere e accessori CPAP, nonché la vendita di bombole nuove per gas compressi e liquidi di tutte le capacità. Tratta gas per i settori Tecnico, Alimentare e Refrigerazione e, su richiesta, è in grado di personalizzare miscele per i vari settori. https://www.tergas.it/
========================
La storia dell’
AGENZIA MEDIASTUDIO parte da lontano, quando al Signor Renato Regazzo nel 1962, dimessosi dalla Ditta Papa, viene affidata l'Agenzia Allianz in San Donà di Piave nel primo ufficio in zona dell'attuale Stazione degli autobus. Successivamente, dal 1988, con il figlio Gary Regazzo l'azienda è cresciuta fondendosi dapprima con una delle prime Agenzie Allianz (dirette da Monaco di Baviera) con sede a Jesolo e poi, con l’entrata del fratello Mauro, Consulente Finanziario Allianz Bank, hanno integrato altre presenze nel territorio, sino a diventare l'attuale realtà espressa da MEDIASTUDIO presente in San Donà di Piave con l'Agente Gary Regazzo, in Jesolo Lido con l'Agente Mauro Regazzo, in Portogruaro con l'Agente Miolli Renzo ed in Cavallino Treporti con la Sub Agenzia gestita dal Sig. Vidotto Roberto. La sede di MEDIASTUDIOa San Donà di Piave-Porta Est è in Via Vanzan, 15 (vicino Agenzia Entrate). https://www.ageallianz.it/sandonadipiave104/
========================
Avviatasi nel 1983, occupandosi di riparazione e manutenzione di automobili e servizi strettamente collegati quali meccanica, carrozzeria, servizio-pneumatici, servizio di soccorso stradale, vendita al dettaglio di prodotti per l’auto, ricambi e accessori, oggi “
AVE SNC” opera nel medesimo ambito aperta al mercato multimarca, ma con un importante investimento nell’ambito della meccatronica (la disciplina che studia il modo di far interagire tre sotto discipline; la meccanica, l'elettronica e l'informatica), così da stare al passo con la mutazione tecnologica dell’industria automobilistica ed offrire alla clientela una competente assistenza per l’utilizzo e mantenimento corretto dell’automobile, ma anche per informazioni legate al futuro acquisto di un nuovo mezzo.
“AVE SNC” si tiene pertanto costantemente aggiornata investendo ogni anno risorse in corsi di formazione per i suoi addetti, in banche dati, in aggiornamento dei software di diagnosi, in nuove attrezzature, in ore di studio per comprendere le numerose novità che i costruttori immettono nel mercato. Grazie poi alla Legge Monti CE 1400/2002 sulla base della libera concorrenza del settore, come da regolamento europeo, i costruttori hanno lasciato accesso a tutte le informazioni necessarie alla manutenzione dei veicoli, nonché la disponibilità di ricambi, permettendo così al cliente finale di rivolgersi alle officine indipendenti di propria fiducia per eseguire la manutenzione su veicoli ancora in garanzia ufficiale.
“AVE SNC” è certamente una di queste, competente e aggiornata, con le giuste risposte alle più variegate richieste dell’automobilista odierno. https://autofficinaave.it/

***
la piave_logo_page-0001.jpg

CX LA PIAVE Comunicato nr 1

19/09/2023 

Via al countdown della "CX la PIAVE", Campionato Provinciale ciclocross ACSI

 

Mancano meno di venti giorni al “Via” del “1° Trofeo Ciclocross Città di San Donà di Piave” che rappresenta la gara di apertura del fitto calendario del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023-2024 che conta ben 18 competizioni in programma in tutta la regione. La manifestazione agonistica amatoriale è stata inoltre designata dall’ACSI quale prova unica per decretare i Campioni Provinciali di Ciclocross veneziano per la stagione in corso, con la vestizione delle Maglie durante le premiazioni della giornata sportiva.

La competizione si terrà nella mattinata di domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 9,45 con la I^ sessione di gara e a seguir (10,45 circa ) la II^ sessione, in un tracciato di circa 2,3 km. da percorrere più volte a seconda delle categorie. Lo stesso è stato disegnato in un tratto dell’area golenale del Fiume Sacro alla Patria antistante il “Palazzetto dello Sport Barbazza”, struttura quest’ultima concesso dall'Amministrazione Comunale di San Donà di Piave per il servizio-docce.

Per quanto riguarda invece le altre attività di segreteria-gara, iscrizioni, ristori e premiazioni il tutto si terrà presso la sede dell’associazione Anffas-San Donà che si trova nelle immediate vicinanze del “campo-gara”, ovvero in Via Cima-11 al civico 47. I volontari di questa associazione predisporranno la logistica, il ristoro finale e, su prenotazione, un “Pranzo Solidale” per gli atleti i quali, con una loro offerta consapevole, sosteranno la preziosa attività svolta dall’Anffas verso le persone con disabilità intellettiva e disturbi del neuro-sviluppo e le loro famiglie. Magicabike, sempre nello spirito di solidarietà, devolverà una parte del ricavato della giornata anche grazie alle aziende partner.

Non ultimo, l’Anffas metterà a disposizione delle società che vorranno allestire un proprio “Gazebo-Team” degli spazi all’interno dell’area logistica, previo un contributo volontario; le richieste dovranno pervenire all’indirizzo mail segreteria@magicabike.com entro e non lunedì 2 ottobre e/o fino ad esaurimento degli spazi.

Quindi gran finale, durante il pranzo, con le oltre 50 premiazioni della giornata e la vestizione delle maglie dei Campioni Provinciali di Ciclocross ACSI 2023.

la piave_logo_page-0001.jpg

I° Trofeo Ciclocross Città di S. Donà di Piave

16/08/2023 

Per la prima volta a San Donà di Piave: 8 ottobre 2023

 

Dopo i successi organizzativi delle dieci edizioni della Mediofondo del Piave MTB che nel corso degli anni ha ospitato per ben due volte la prova "Campionato nazionale ACSI" (nel 2018 nell’ambito del Raduno Nazionale Bersaglieri e nel 2022 in occasione della X^ Edizione), registrando  dai 300 ai 450 concorrenti provenienti da tutto il Veneto e non solo, Magicabike presenta quest’anno una gara di ciclocross, che prende il nome “CX LA PIAVE”

continua a leggere tutto l'articolo di Franco Baradel>>

***

Iscrizioni
I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà  di Piave
 
S.Donà di Piave (VE) 8 ottobre 2023

Iscrizioni lapiave

Transponder/Chip cronometraggio "Race Result"

Obbligo di NOLEGGIO al costo di 5,00 €. del transponder (chip) per la rilevazione dei tempi fornito al momento della consegna del pettorale, previa consegna di un documento personale valido (Carta Identità o Patente), che sarà restituito alla riconsegna del transponder e pettorale.

Non sono ammessi altri tipi di rilevamento tempo (chip), che vanno altresì rimossi dalla bicicletta. 

MODALITA' Di Pre-ISCRIZIONE

(pagamento la mattina della gara)

  • Online: cliccando sul tasto a fianco/in basso se mobile

  • Non sono previste pre-iscrizioni con moduli cartacei

PREZZI:​ 

  • INDIVIDUALE:

  • € 16,00 fino al 06/10/2023 (h.12.00)+€5,00(facoltativo) per "PRANZO SOLIDALE): obbligatorio prenotarli la mattina della gara al ritiro Numero.

  • € 21,00 nella mattina della gara+€5,00(facoltativo) per “Pranzo Solidale” obbligatorio prenotarli la mattina della gara al ritiro Numero.

Per ulteriori dettagli consultare il regolamento ​

Regolamento
I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà  di Piave

S.Donà di P
iave (VE) 8 ottobre 2023

Regolamento la piave

scarica il regolamento formato PDF

Contatti la piave

REGOLAMENTO GENERALE ACSI CICLISMO DEL 38° GIRO DEL VENETO CICLOCROSS 2023 da punto 1 a 21.

 

1. Il 38° giro del Veneto è aperto a tutti gli EPS riconosciuti dal CONI e FCI
2. La Quota di iscrizione alla gara è di 16 € (15.00 più 1.00 per gestione giro.)
3. A ciascun partecipante sono assegnati 10 punti di partecipazione
4. Il punteggio viene determinato dalla classifica di ogni singola tappa da 15-13-11-9-7-5-4-3-2-1 punti
5. Il punteggio viene assegnato in base al numero di partecipanti; ad esempio se in una categoria i partecipanti sono solo 2, al 1° classificato sono assegnati 2 punti e al 2° classificato 1 punto
6. Nell’ ultima gara sarà assegnato punteggio doppio, ad eccezione dei punti partecipazione
7. Le classifiche di 1^ e 2^ serie saranno pubblicate dopo la 3^ prova, e saranno curate da Codello Angelo e Andreose Giuseppe.
8. Le gare dureranno 40/45 minuti nel primo periodo; poi la durata sarà amentata a 45/50 minuti
9. Le Categorie di 1^ Serie sono 14: P – D – J - SA - SB - VA -VB -GA -GB -SGA – SGB -Donne A - Donne B - Donne C; NB: categorie donne sperimentali (solo per ciclocross Veneto): Donne A (16-39 anni), Donne B (40-49 anni), Donne C (50 anni e oltre)

10. Le Categorie di 2° Serie sono 9: J - SA - SB -VA - VB - GA- GB – SGA - SGB solo ACSI
11.  Premiazioni di tappa: saranno premiati almeno i primi 5 classificati per ogni categoria
12. Premiazioni Finali 1^ Serie: al 1° di ogni Categoria Fiori e Maglia (solo ACSI); al 2° e 3° premio
13. Premiazioni Finali 2^ Serie: al 1° di ogni Categoria Fiori e Maglia; al 2°e 3° premio (solo ACSI)
14. Premiazione Finale Società: Prime tre Società classificate
15. Per la premiazione Finale è obbligatorio partecipare all'ultima tappa e non sono ammesse deleghe alla premiazione
16. Alle premiazioni presentarsi in modo decoroso
17. I Vincitori della 2^ Serie 2021 e 2022 passano di 1° Serie
18. I Ciclisti con bicicletta MTB partono in ultima posizione
19. I Ciclisti con bicicletta MTB possono partecipare Senza Punteggio
20. L’iscrizione alle gare dovrà essere fatta esclusivamente online tramite piattaforma Race-result.
21. Partecipazione alla classifica finale con almeno 8 gare obbligatorie.

​

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

 

Descrizione e organizzazione

L’ASD Magicabike con sede in via Svezia, 2 San Donà di Piave (VE), organizza per il giorno 8 ottobre 2023 a San Donà di Piave (VE) la gara “CX la Piave - I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà di Piave” quale prima del 38° Giro del Veneto Ciclocross 2023 – ACSI, valida per l’assegnazione dei titoli di Campioni Provinciali CX - ACSI 2023.

 

Percorso

La manifestazione si svolge su un percorso adeguato secondo quanto previsto dal Regolamento Tecnico ACSI e del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023, ovvero dalle direttive sportive dell’EPS ACSI. Lo stesso si snoderà lungo la golena del fiume Piave, per 2,3 km./giro; il totale dei giri per categoria sarà deciso dalla preposta Giuria ACSI.

​

​

Partecipazione

Sono ammessi a partecipare i Tesserati di tutti gli E.P.S. riconosciuti dal CONI e FCI così con riferimento alle Categorie così come dettagliate nel Regolamento del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023. E’ obbligatorio l’uso del casco omologato e la partecipazione è consentita anche con l’utilizzo della MTB con le specifiche di cui al Punto 18-19 del Regolamento del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023, ovvero: i Ciclisti con bicicletta MTB partono in ultima posizione - i Ciclisti con bicicletta MTB possono partecipare senza Punteggio.
NON SONO ammesse E-Bike (pedalata assistita).

L’iscrizione alle gare dovrà essere fatta esclusivamente on-line tramite piattaforma Race-Result

 

Quote di partecipazione

La sede logistica della manifestazione si troverà presso Sede Associazione ANFFAS in Via Cima XI (Strada fronte al PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Unità d'Italia); dove verranno effettuate le operazioni di verifica tessere, i servizi e la zona Partenza/Arrivo. Le partenze (come determinate dalla Giuria/Regolamento) saranno nell’area golenale antistante il “Canoa Club”, opportunamente segnalata.
Le quote di partecipazione alla manifestazione sono così stabilite (PAGAMENTO IN LOCO):
- fino al 06/10 (alle ore 12.00) = €. 16,00 + 5,00 (facoltativi) per “Pranzo Solidale” ;
- nella mattina della gara = €. 21,00 + 5,00 (facoltativi) per “Pranzo Solidale”;
A fine manifestazione tutti i concorrenti avranno a disposizione un “Ristoro-Finale”, mentre per i sopracitati “Pranzo Solidale” (RICAVATO DEVOLUTO ALL'ANFASS) è obbligatorio prenotarlo la mattina stessa all'iscrizione.

La domenica mattina della manifestazione, dalle 07.30, verranno consegnate le buste tecniche col numero. A fronte del pagamento della quota di iscrizione i primi 100 atleti regolarmente iscritti riceveranno un pacco gara così come predisposto dall’Organizzazione.

​

Pre-Iscrizioni e modalità di pagamento
Le iscrizioni, compilati gli appositi moduli previsti, dovranno essere fatte accedendo al link https://my.raceresult.com/257689 secondo modalità prestabilite dall’Organizzazione.
Per informazioni: segreteria@magicabike.com o Tel.: 348.7026830 (Sig. Franco).

​

​

Partenze (Categorie/Griglie)
Le Griglie saranno suddivise come previsto dal Regolamento Tecnico ACSI e dal Regolamento del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023. L’entrata in griglia sarà a chiamata della Giuria.

1^ PARTENZA Ore 9,45 circa: Gent. A/B - SuperG. A/B/C -Donne A/B/C - Primavera

2^ PARTENZA Ore 10,45 circa: Debut./Junior - Senior A/B - Veterani A/B
in coda MTB (fuori classifica)

 

Numeri di gara
L’organizzazione fornirà ai partecipanti il Numero gara+Chip che, da restituire a fine gara, deve essere posizionato secondo le indicazioni della Giuria e comunque in modo tale che sia costantemente visibile e leggibile.
É assolutamente vietato modificare la tabella porta numero e i relativi spazi pubblicitari riservati all’organizzazione, nonché è assolutamente vietato lo scambio di tabella e tanto meno la partecipazione con più tabelle in corsa. Chi non rispetterà le suddette norme potrà essere escluso dalla classifica e in casi eclatanti la società organizzatrice ha facoltà di avviare procedimenti contro i trasgressori..

 

Programma e verifica tessere
La verifica tessere e la distribuzione del pacco gara e del trasponder “RACE RESULT” di cronometraggio verrà effettuata presso Sede Associazione ANFFAS in Via Cima XI (Strada fronte al PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Unità d'Italia) nella sola giornata di: domenica 08/10/2023 dalle ore 07.00 alle ore 09,15
La partenza della gara è fissata per le ore 09,45 circa, con "chiamata" dei Giudici di Gara.

 

Controllo antidoping
Il controllo antidoping rispetterà quanto previsto dal Regolamento Tecnico ACSI (Art.22) e norme Coni.

​

Servizio cronometraggio
Il servizio cronometraggio è affidato al sistema “RACE RESULT” che agirà in stretta collaborazione con i Giudici di Gara ACSI per la definizione delle classifiche delle varie categorie.
Ogni partecipante alla manifestazione dovrà obbligatoriamente NOLEGGIARE al costo di 5,00 €. il transponder (chip) per la rilevazione dei tempi fornito al momento della consegna pettorali, previo consegna di un documento personale valido (Carta Identità o Patente), che sarà restituito alla riconsegna del transponder e pettorale.
Nel caso di smarrimento il partecipante dovrà corrispondere l’importo del valore del chip, pari a € 60,00.
Non sono ammessi altri tipi di rilevamento tempo (chip), che vanno altresì rimossi dalla bicicletta.
Gli atleti sono tenuti a rispettare le indicazioni della società di cronometraggio pena l’esclusione dalla classifica finale. In caso di eventuale smarrimento o deterioramento del transponder, tale da renderlo inefficace, non è assolutamente possibile garantire l’inserimento nelle varie classifiche.
I controlli sono tassativamente obbligatori sia alla partenza che lungo il percorso; il mancato passaggio anche di un solo controllo comporterà l’esclusione dalla classifica, che sarà esposta appena disponibile.

 

Classifiche
Verranno inseriti nelle classifiche individuali tutti gli atleti che avranno regolarmente concluso la manifestazione secondo quanto stabilito dalla Giuria nel rispetto dei regolamenti sportivi dell’EPS e del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023.
Le classifiche saranno esposte alla fine dei controlli e successivamente sul sito www.magicabike.it
Eventuali reclami potranno essere fatti secondo quanto previsto dal Regolamento Tecnico ACSI.

​

Premiazioni
Le premiazioni avranno luogo presso Sede Associazione ANFFAS in Via Cima XI (Strada fronte al PALAZZETTO DELLO SPORT di Via Unità d'Italia), non appena disponibili le classifiche di categoria predisposte dai Giudici.
Le premiazioni (di gara e titolo Provinciale) verranno effettuate come previsto dal Regolamento Tecnico ACSI.
La Maglia di Campione Provinciale CX 2023 spetterà solo al 1° classificato di ogni categoria tesserato ACSI.
 

Assistenza sanitaria
È previsto il “Servizio Ambulanza”, 1 medico e 2 squadre di soccorso lungo il precorso. In zona Partenza/Arrivo e al “giro di boa” del tracciato, in contatto con gli operatori e l’Organizzazione attraverso collegamento-radio.
 

Norme generali
La manifestazione è assicurata secondo le coperture previste dall’ACSI.
Per quanto non contemplato nel presente Regolamento vige quanto stabilito da Reg. Tecnico ACSI, dal
Regolamento del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 202, e norme U.C.I..
L’associazione ASD Magicabike, declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. La partecipazione avviene a proprio rischio.
Con l’iscrizione il concorrente rinuncia ad ogni diritto di querela, anche contro terzi, contro l’Organizzazione e tutte quelle persone fisiche e giuridiche coinvolte nell’organizzazione della manifestazione e accetta incondizionatamente il presente Regolamento, nonché quelli sportivi qui più volte citati.
Eventuali rotture tecniche del mezzo dovranno essere riparate fuori dal tracciato della gara. È severamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso. La società organizzatrice si ritiene libera di prendere provvedimenti nei confronti degli atleti che in qualsiasi occasione, anche antecedente la manifestazione, abbiano leso l’immagine della stessa o degli organizzatori, sia in modo verbale che nei social.

​

Variazioni
Variazioni del presente Regolamento e percorso sono di competenza del Direttore di Corsa, Presidente Giuria e Organizzazione che hanno facoltà di modifica in base alle esigenze, ma soprattutto agli eventi che di volta in volta si presentano sino all’inizio della gara.
La manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteorologica e solo il Direttore di Gara accordo con i Giudici
di Gara ACSI e Medico ha il potere di annullare o sospendere la competizione. In caso di annullamento della manifestazione non è prevista la restituzione della quota di iscrizione.

 

Firma
Ogni atleta che accetta l’ammissione in gara con l’iscrizione e affissione del pettorale sulla bici, conferma di fatto di aver letto il presente Regolamento, i regolamenti sportivi, le disposizioni degli Organizzatori e del Direttore di Gara, nonché dichiara di essere in possesso di regolare tessera ed esprime il consenso dell’utilizzo dei dati personali, giusto il disposto dal D.Lgs. 196/03 e succ. modifiche. Così dicasi per coloro che si iscrivono on-line.

 

Informativa sulla Privacy (n. 679/2016, GDPR)
I dati personali saranno trattati in ottemperanza e nel rispetto degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) e comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e successive modifiche.

​

Percorso la piave

Percorso
I° Trofeo Ciclocross Città di San Donà 
di Piave
 
S.Donà di Piave (VE) 8 ottobre 2023

TRACCUIATO PROVV.jpg

DESCRIZIONE DEL PERCORSO 

La manifestazione si svolge su un percorso adeguato secondo quanto previsto dal Regolamento Tecnico ACSI e del 38° Giro del Veneto Ciclocross ACSI 2023, ovvero dalle direttive sportive dell’EPS ACSI. Lo stesso si snoderà lungo la golena del fiume Piave, per 2,06 km./giro; il totale dei giri X categoria sarà deciso dalla preposta Giuria ACSI.

​

  

bottom of page